Volo Wizz-air Roma Catania, ritardi e molto nervosismo

Roma. 26 giugno 2022 – il volo W68176 da Roma di oggi per Catania ha subito un ritardo eccessivo. Non è la prima volta per Wizz-air. La scorsa settimana la conduttrice  Ventura aveva denunciato il comportamento assurdo della compagnia che a Napoli ha fatto scendere 300 passeggeri circa dall’aereo.

Wizz-air ha dovuto ritardare il volo in questione dalla capitale verso Catania perché l’aereo arrivava dalla Romania e hanno dovuto effettuare il volo da Roma,  con un ritardo accumulato e, quindi, l’imbarco si è concluso con circa 4,30 minuti di ritardo.

Una situazione surreale anche perché,  subito dopo l’imbarco avvenuto, all’interno dell’aereo si è registrata una protesta a for poco “animata”. Fischi, schiamazzi e insulti nei confronti dei pilota e assistenti di volo.

I controllori di volo presi di mira da alcuni passeggeri, in particolar modo quando una donna col proprio figlio sono state invitate a scendere e perché non c’era posto in aereo, pur avendo pagato il biglietto.

Insomma procedure che hanno indotto i controllori di volo al ricontrollo dei bagagli e a perdita ulteriore di tempo.

Come se tutto ciò non bastasse, un passeggero accusa un attacco di panico, probabilmente causato dallo stress e dal clima che ormai all’interno dell’aereo si registrava. Il ritardo accumulato è di 4 e 30 minuti al decollo dell’aereo. Quasi un record per un volo di breve durata come è quello consuetò Roma-Catania.

Adesso, a parte le procedure di rimborso, i passeggeri attendono solo di partire e di abbracciare i propri cari, in un periodo di vacanze in cui si ritorna a casa per le ferie estive o da una vacanza.

La compagnia di certo non ha fatto una bella figura. Non si capisce, però, come le autorità preposte al controllo dei veicoli aerei e di eventuali ritardi, non prendono provvedimenti. Questi ritardi non fanno altro che sconfortate i passeggeri e scoraggiarli per eventuali altre corse in aereo.

 

 

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: