Questione forestali, Crocetta al lavoro per recuperare le risorse finanziarie

Vertice in Regione Sicilia per la salvaguardia dei Forestali

Palermo, 22 ottobre 2015. La Regione subito al lavoro per salvaguardare i forestali a rischio licenziamento.             Si è appena concluso un vertice in Presidenza, alla presenza dell’assessore Barresi del ragioniere generale Sammartano, del dirigente generale del dipartimento agricoltura Bologna, per affrontare il tema della continuità del lavoro dei forestali.

E’ intendimento del governo non interrompere assolutamente il lavoro e nell’attesa della delibera Cipe, prevista tra la fine del mese di ottobre e i primi di novembre, sono in corso le verifiche per recuperare le risorse finanziarie disponibili all’interno del dipartimento agricoltura che dovrebbero garantire la copertura per il pagamento
degli stipendi.

 

Corrado Tardonato

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.