Buona sanità al Trigona: primario di ortopedia interrompe le ferie per un delicato intervento

Noto. 21 agosto 2020. È successo in questi giorni al reparto di ortopedia dell’ospedale Trigona di Noto.

Buona sanità al Trigona: primario di ortopedia interrompe le ferie per un delicato intervento chirurgico. Un uomo viene ricoverato per una frattura scomposta, ha bisogno di essere operato.

Buona sanità al Trigona: primario di ortopedia interrompe le ferie per un delicato intervento

Il primario Piccione viene avvisato, in pieno periodo di ferie, del ricovero di un giovane che ha bisogno di un intervento chirurgico delicatissimo.

Piccione, ortopedico e considerato un vero luminare nella branca ortopedica torna dalle ferie con urgenza, dimostrando abnegazione e senso del dovere.

Salvatore Piccione, uno dei migliori professionisti che vanta la zona sud, come acclarato dai dati statistici che dimostrano l’attrattività anche da altre province  è primario del reparto di Ortopedia e traumatologia dell’Ospedale Avola-Noto.

“Ricostruzione anatomica con doppia placca riuscita perfettamente”. Oltre due ore e trenta di intervento che ha portato alla conseguente convalescenza del paziente che a breve sarà dimesso, dopo essere stato ingessato.
L’uomo è estremamente soddisfatto e ringrazia, anche attraverso chi scrive, l’equipe medica.

Questo è accaduto all’Ospedale Trigona di Noto, dove da anni l’equipe del dott. Piccione opera in silenzio e con eccellenti risultati.

Il dott. Salvatore Piccione, con una ricca casistica di attività operatoria, formatosi alla scuola del ragusano, dott. Assenza, oggi è tra i migliori professionisti nel campo ortopedico in Italia.

Una volta ogni tanto ci piace ricordare come la buona sanità, quando ci sono persone preparate, diventa esempio da imitare.

Complimenti, pertanto, a tutta l’equipe del dott. Piccione per i traguardi raggiunti e per l’ennesimo intervento riuscito con successo.

Sebi Roccaro

 

 

 

 

 

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: