NewsSiracusaSport

Siracusa, il De Simone sarà operativo in tutti i settori

Arriva l’ok della Commissione provinciale commissione dei pubblici spettacoli. Il De Simone sarà aperto in tutti i settori.

 

Siracusa, 12 settembre 2015. Il placet della Commissione provinciale dei pubblici spettacoli è arrivato alle 21.40. Al termine di una giornata frenetica è arrivata la notizia tanta attesa dai tifosi azzurri. Il De Simone è agibile e aperto in tutti i settori. Grande soddisfazione da parte del Direttore Generale Simona Marletta che non ha lesinato sforzi per riuscire a rendere fruibile l’impianto.
Per quanto concerne la seduta odierna, è stata incentrata su aspetti tecnico-tattici. Tutti a disposizione eccezion fatta per Giordano che ha lavorato in palestra, e Catania alle prese con la fisioterapia. Domani allenamento pomeridiano con inizio alle ore 15.

Corrado Tardonato

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: