NotoSportVideo

(Video) Noto – Battipagliese 2-0: Butera e Rabbeni firmano la vittoria. Guarda ni goal della partita nella nostra sintesi

Palazzolo Acreide – Vince e convince il Noto che batte 2-0 la Battipagliese e lascia l’ultimo posto in classifica. Il terzo risultato utile consecutivo viene costruito sin dai primi secondi di gioco. Passano appena venti secondi per vedere la prima rete, Butera riceve palla sul lato sinistro da Rabbeni che ha battuto il calcio d’inizio, si accentra e calcia una parabola che si insacca alle spalle di De Marino. Al 12’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Caci, D’Angelo colpisce bene di testa, la difesa campana salva sulla linea di porta il possibile raddoppio. Al 15’ gli avversari restano in dieci uomini, Di Matera colpisce con una testata D’Angelo, l’arbitro vede tutto ed estrae il cartellino rosso. Al 25’ Dosso da posizione defilata calcia verso il centro, la traiettoria è insidiosa e il portiere avversario si aiuta con la traversa per mettere in angolo. Al 31’ il raddoppio, Rabbeni riceve palla a centrocampo e si invola verso l’area, a tu per tu col portiere, con un preciso rasoterra, mette la palla in rete. Proteste dell’allenatore avversario Corino che viene invitato ad uscire dal campo.

Nel secondo tempo, Rabbeni vicino al gol al 65’, il portiere avversario gli sbarra la strada. Al 67’ l’attaccante Esposito sugli sviluppi di un calcio d’angolo colpisce il palo alla destra di Ferla. Al 73’ Esposito porta avanti la palla con la mano in area e mette in rete, l’arbitro estrae il secondo cartellino giallo ed espelle il campano.

Nei minuti finali i granata amministrano il vantaggio e la gara si conclude 2-0.

 

butera rabbeni esultanza rabbeni in rovescia

Pubblicità