Eventi e CulturaProvincia di SiracusaSiracusa

“Liberi di Costruire” compie 4 anni

Sono 4 le candeline spente dall’Associazione socio-culturale “Liberi di costruire” che ieri ha festeggiato gli obiettivi raggiunti in questi anni assieme ai soci.

L’associazione, come ha dichiarato il presidente Vincenzo Cultrera, si è mossa nella promozione di iniziative ed attività culturali, musicali ed artistiche.

“In questi anni sono state svariate le attività che abbiamo portato a termine, ad esempio la mostra fotografica in collaborazione con il MED PHOTO FEST di Catania, la presentazione del libro “Cerniera Lampo” dei due scrittori siracusani Joe Schittino e Luca Raimondi, le numerosissime escursioni naturalistiche, l’evento “Coloriamo la Ricerca” con la Fondazione Umberto Veronesi, l’organizzazione di un concerto di musica Gospel, e altresì abbiamo cercato di interagire con la Pubblica Amministrazione proponendo delle idee e dei progetti di interesse pubblico e per la collettività” ha detto il presidente il quale afferma anche che se molto è stato fatto ancora tanto deve essere fatto.

“Per il futuro non ci poniamo, come sempre, limiti ed a breve organizzeremo come di consueto la “Zippolata di Beneficenza” a Piazza Santa Lucia” conclude Cultrera.

Pubblicità