CronacaProvincia di Siracusa

Evade dai domiciliari: arrestato

I Carabinieri della Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Siracusa di Siracusa hanno tratto in arresto per il reato di evasione il siracusano De Angelis Enrico, classe 1993, disoccupato e pregiudicato.

Nello specifico i Carabinieri nello svolgimento di una servizio di pattugliamento del territorio grazie ad una dettagliata conoscenza dei soggetto sottoposti alle misure restrittive della libertà personale, hanno sorpreso il De Angelis, già agli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti, fuori dalla propria abitazione, mentre si soffermava su di una pubblica via della città e dialogare con altre persone.

I Carabinieri prontamente intervenuti sono riusciti, seppur lo stesso abbia cercato di divincolarsi e far perdere le proprie tracce, a identificarlo e bloccarlo.

Il De Angelis è stato prima condotto presso i locali della Compagnia Carabinieri e poi, ultimate le formalità di rito, accompagnato presso la Casa Circondariale di “Cavadonna” di Siracusa, così come disposto dalla Autorità Giudiziaria.

Pubblicità