NewsProvincia di SiracusaSiracusa

Congresso regionale dei giovani Pd, 4 siracusani nella direzione

Catania (09/03/206) – Si è svolto, a Catania, il congresso regionale dei giovani democratici. Al termine,  è stato eletto segretario regionale con il 76% delle preferenze Prospero Crimi, appartenente al gruppo Futurdem e – si dice – non particolarmente gradito al segretario regionale Raciti.
In Direzione Regionale entrano a far parte Tiziano Spada, già Segretario Provinciale di Siracusa e quindi con una poltrona di diritto, Stefano Dell’Arte, Giuseppe Cannavà e Gabriele Piccione.
Particolarmente soddisfatto il giovane Siracusano Gabriele Piccione che afferma: “Questo è forte cambio di tendenza rispetto al passato che stavamo aspettando, un risultato straordinario che ci permetterà di lavorare bene e raggiungere i nostri obiettivi. Chiederò alla regione maggiori attenzioni per i giovani, sia a livello lavorativo che a livello sociale. Insieme a Tiziano, Peppe e Stefano spero di arrivare davvero a qualcosa di concreto, un vero e proprio rinnovamento che dovrà dare risposte concrete, sento il peso di questo importante incarico per me e per il nostro gruppo inizia una nuova sfida”
Soddisfatto per il risultato anche Marco Monterosso Segretario Cittadino del Pd e il Sindaco Giancarlo Garozzo
Foto in allegato

Pubblicità