Provincia di SiracusaSiracusaSport

Il Siracusa Calcio fuori dalla Lega Pro

Il Siracusa Calcio fuori dalla Lega Pro.

In un comunicato di poche roche l’AD del Siracusa calcio comunica che il Siracusa calcio non giocherà il prossimo calmoio sto di Lega Pro. Poche parole che racchiudono l’amarezza e anche lo sfogo di Nicola Santangelo.

Il Siracusa Calcio fuori dalla Lega Pro. L’amarezza del AD, Nicola Santangelo che ha anche ringraziato la tifoseria e l’amministrazione

Il Siracusa Calcio fuori dalla Lega Pro. L’amarezza del AD, Nicola Santangelo che ha anche ringraziato la tifoseria e l’amministrazione

“Il Siracusa non si iscriverà al prossimo campionato di Lega Pro. Non hanno portato a nulla di concreto le varie interlocuzioni dei giorni scorsi con diversi soggetti”.

Lo ha detto l’ad del Siracusa calcio, Nicola Santangelo,  spiegando le ragioni che hanno costretto la società azzurra a prendere questa decisione.

“La società aveva bisogno – dice l’ad del Siracusa, Nicola Santangelo –  di capitali entro il 24 giugno. Obiettivamente era impossibile far fede a tutti gli impegni in scadenza lunedì.

Non c’erano più le condizioni per poter andare avanti. Il nostro ringraziamento va a chi ha collaborato con questa società  e a chi e’ stato sempre presente allo stadio.

E infine, il comunicato si chiude con il ringraziamento al sindaco di Siracusa, Francesco Italia, all’amministrazione comunale ed al Consiglio comunale per aver provato fino alla fine a dare una mano per salvare il Siracusa Calcio.

Pubblicità