News

Siracusa: Lanciata la candidatura a sindaco della città anche per Giovanni Randazzo

C’è fermento in città ed agitazione dal punto di vista politico per le prossime ed imminenti elezioni amministrative fissate per il 10 giugno.

Intanto si registrano adesioni al programma elettorale proposto da Giovanni Randazzo e si moltiplicano i sostegni alla sua candidatura a Sindaco di Siracusa.

In attesa della presentazione ufficiale della lista “Lealtà e Condivisione per Siracusa”, la popolarità di Randazzo tra i cittadini continua a crescere, fanno sapere dal suo staff organizzativo, e sono molte le approvazioni di personalità della società civile e di numerose associazioni che hanno deciso di condividere e supportare il suo progetto politico per Siracusa.

“Sono molto soddisfatto – dichiara Giovanni Randazzo – dell’atmosfera che si sta creando intorno alla mia candidatura e all’idea di città che voglio portare avanti. Vedere così tanti giovani appassionarsi alla vita politica ed amministrativa della propria città, farsi promotori di idee e progetti, confrontarsi con i meno giovani e condividere la visione di una Siracusa viva, sostenibile e solidale è una iniezione di energia formidabili. In questi ultimi giorni – prosegue Randazzo -ho ricevuto l’appoggio di Marco Fatuzzo  e sono orgoglioso di percepire la stessa frenesia, la stessa voglia di esserci che segnò quella stagione politica”. “La mia candidatura nasce volutamente al di fuori di logiche di partito ma rimane nell’ambito degli stessi valori di solidarietà e di inclusione”.

Nei prossimi giorni, il candidato Sindaco Giovanni Randazzo, indirà una conferenza stampa per presentare ufficialmente la candidatura e il programma per Palazzo Vermexio.

Pubblicità