Rosolini, sgravi fiscali per i nuclei familiari

Esenzione TARI  per i nuclei familiari con   studenti e/o lavoratori fuori sede a Rosolini.

Rosolini, 3 novembre 2015. Il Comune di Rosolini, nella persona dell’assessore al Bilancio Giorgia Giallongo e il  Responsabile dei Servizi Finanziari Carmelo Lorefice comunicano a tutti i contribuenti che è stata fatta richiesta di diminuzione del numero dei componenti del nucleo familiare di fatto non presenti (studenti e/o lavoratori fuori sede per più di 183 giorni l’anno), per la TARI 2014, di presentare la richieste anche per l’anno 2015.

Tutto al fine di non incorrere nella non applicazione dell’agevolazione per l’anno in corso. Si precisa che le richieste devono pervenire entro e non oltre il 15.11.2015.

C. T.

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.