Rosolini: Incatasciato presenta la nuova giunta

Il nuovo sindaco di Rosolini, Giuseppe Incatasciato, ha presentato alla cittadinanza  la squadra dei quattro assessori con la quale amministrerà il Comune nei prossimi cinque anni.

La compagine assessoriale è così composta  da Gugliotta Corrado (Affari Generali e Legali – Igiene e Sanità – Protezione Civile – Polizia Municipale – Viabilità e  Trasporti – Programmazione Economica – Sport);  Guarino Concetta (Pubblica Istruzione – Servizi Sociali – Politiche per la Famiglia – Associazionismo e Volontariato – Turismo – Sviluppo Economico – Attività Produttive e Promozionali – Cultura e Beni Culturali – Politiche Giovanili – Sevizi Cimiteriali); Di Stefano Carmelo (Territorio – Lavori Pubblici – Urbanistica – Edilizia Scolastica – Manutenzione Verde Pubblico- Sviluppo e gestione del territorio rurale- Periferie –Agricoltura –Patrimonio); Spatola Giovanni (Spettacolo– Ambiente – Ecologia – Artigianato – Commercio – Annona –Randagismo) nonché la vice sindacatura.

Restano di competenza del Sindaco, Giuseppe Incatasciato: Risorse Umane – Bilancio e Finanze – Ufficio Programmi Complessi.

“Sono molto soddisfatto – ha affermato il Sindaco – questa è una squadra di governo che assicura freschezza ed esperienza , un mix ideale per costruire il nostro progetto. Una Giunta figlia del percorso di partecipazione e condivisione di programmi ed idee che ha accompagnato e distinto la nostra campagna elettorale. Per questo, tutti si sono messi a disposizione per lavorare con determinazione, nella consapevolezza che esistono tante criticità sulle quali intervenire fin da subito per una riorganizzazione che risponda al bisogno della Città. Questo, è certamente lo spirito giusto per avviare un percorso che veda Rosolini  protagonista, bella, produttiva e solidale”.

Pubblicità