AvolaCronacaNotoProvincia di Siracusa

Rapina a mano armata ai danni di un bar-tabacchi. Ferite tre persone con un coltello a serramanico. Arrestato un uomo

Nella tarda serata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, collaborato dai colleghi di Avola, hanno arrestato FUSCA Alessandro, (classe 1984) già noto alle forze di polizia, per il reato di rapina in danno di un esercizio commerciale bar-tabacchi sito nel centro abitato di Noto, e per le lesioni gravi in danno di tre persone, inferte con un coltello a serramanico.

In specie, alle ore 17,30 di ieri, Agenti del Commissariato di Noto intervenivano in un esercizio commerciale sito in via Napoli. Sul posto, i Poliziotti, assunte le prime informazioni, apprendevano che il FUSCA Alessandro, poco prima, aveva avuto un alterco verbale violento con un’altra persona, sfociato poi in una colluttazione. Solo a quel punto il FUSCA, ritenendo di avere la peggio, aveva estratto un coltello a serramanico ed aveva colpito più volte il RAELI ferendolo anche al viso.

A quel punto, intervenivano alcuni avventori che cercavano di bloccare l’aggressore, ferendosi a loro volta.

Il FUSCA riusciva a fuggire, non prima di aver rapinato il titolare del bar-tabacchi di una modica cifra per allontanarsi dalla città di Noto. Avviate immediate ricerche, gli investigatori del Commissariato di Noto e di Avola bloccavano l’uomo e lo traevano in arresto presso la casa della madre.

L’arrestato veniva condotto in carcere.

Pubblicità