NewsNotoPoliticaProvincia di Siracusa

Noto, potenziamento trasporto pubblico. Bonfanti: “Un servizio più qualificante”

Potenziamento del trasporto pubblico per la stagione estiva nella città di Noto, dal 19 giugno al 12 settembre. Il sindaco Bonfanti: “Con questo incremento del servizio pubblico abbiamo voluto contribuire a fornire un servizio più qualificante”.

L’amministrazione netina in prima linea  su vari fronti. Anche sui trasporti pubblici l’impegno del sindaco Bonfanti è massimo, volto a garantire un sistema dei trasporti efficiente, considerandolo anche come  uno dei principali fattori di competitività dell’economia. Ma non solo.

Il potenziamento del trasporto pubblico ha una finalità strategica ben precisa: valorizzazione del potenziale turistico che caratterizza la città di Noto. Infatti con tale provvedimento si cerca di ottimizzare e potenziare la fruizione di luoghi e posti siti non solo dentro le mura cittadine, ma anche nelle varie contrade, da San Corrado F.M. ad Eloro o Noto marina, con un costo del biglietto abbastanza esiguo. Ciò è stato reso possibile grazie anche alla collaborazione sinergica con la ditta Autolinee Caruso.

“Con questo incremento del servizio pubblico abbiamo voluto contribuire a fornire un servizio più qualificante e più aderente alle richieste dei nostri concittadini e di tanti turisti che, specialmente nel periodo estivo, gradiscono fare spola tra città, collina e mare”.

E’ stato questo il commento del Sindaco Corrado Bonfanti, che ha curato le relazioni con la società che gestirà il servizio, la storica Autolinee Caruso, sempre disponibile e attenta alle esigenze della città e di quanti la vivono.

 

L’Amministrazione comunale comunica il calendario estivo dei trasporti pubblici da Noto per le contrade e viceversa.

Dal 19/giugno/2015 – 12/settembre/2015

Noto (Piazza Pantheon)Calabernardo/Noto Marina/Eloro
ANDATA: ORE 8,30 / 10,30 / 12,30 / 15,30 / 17,30 / 18,30 / 19,30 / 20,30 / 21,30 / 22,30 / 23,00

Eloro/Noto Marina/Calabernardo – Noto (Piazza Pantheon)
RITORNO: ORE 9,00 / 11,00 / 13,00 / 16,00 / 18,00 / 19,00 / 20,00 / 21,00 / 22,00 / 23,00 / 24,00

COSTO DEL BIGLIETTO ANDATA E RITORNO EURO 4,00

Noto (Piazza Pantheon) – San Corrado F.M.
ANDATA: ORE 7,00 / 10,30 / 13,30

San Corrado F.M. – Noto (Piazza Pantheon)
RITORNO: ORE 7,50 / 11,15 / 14,30

COSTO DEL BIGLIETTO ANDATA E RITORNO EURO 2,00

N.B.: nel tragitto per la contrada di San Corrado F.M., saranno rispettate le fermate interne alla città.

 

 

Corrado Tardonato

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: