Noto, giovedì 29 convocato il Consiglio Comunale

Giovedì 29 ottobre alle ore 18.00 è stato convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria per la trattazione di 7 punti all’ordine del giorno.

Noto, 24 ottobre 2015. E’ stato convocato il Consiglio Comunale della città di Noto in seduta ordinaria, per il giorno 29 ottobre 2015, alle ore 18:00, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) Surroga del Consigliere dimissionario Tardonato Carmelo, convalida e giuramento del consigliere surrogante;
2) Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti;
3) Riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 derivante da apposita delibera;
4) Riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 derivante dall’ordinanza assegnazione somme dell’atto di precetto e dell’atto di pignoramento a favore di un privato cittadino;
5) Riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 relativo alla sentenza del Giudice di Pace di Noto;
6) Riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 comma derivante da una precisa delibera;
7) Altro riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194.

Corrado Tardonato

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.