“LE FORZE DELL’ORDINE SIANO VIGILI SULL’OPERATO DEL COMUNE DI PRIOLO GARGALLO”. LA SOLLECITAZIONE DEL PSI

Siamo oramai vicini al Carnevale 2015 e il comune di Priolo Gargallo ha emanato, come ogni anno, il bando per il suo normale e corretto svolgimento.Lo stesso è stato oggetto di alcuni cambiamenti rispetto al bando del 2014.

Visto che la Procura della Reppublica di Siracusa, in seguito alle indagini del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo, ha aperto un fascicolo relativo al Carnevale 2013 il Partito Socialista Italiano chiede che le Forze dell’Ordine siano vigili e controllino ogni singolo atto dell’organizzazione della suddetta festa di carnevale affinchè non ci siano irregolarità e il tutto si svolga nelle norme della legge e senza opportunismi da parte di alcuno. “La garanzia e la trasparenza dell’operato dell’amministrazione comunale deve essere posta sempre in primo piano in un paese sconvolto dalla vicendia giudiziaria “Qualunquemente” di cui si sta tuttora occupando la Procura di Siracusa” scrive Christian Bosco, Responsabile Regionale Commissione Ambiente PSI SICILIA – Chiediamo infine agli stessi amministratori di agire in seno alla legalità senza mettere in gioco opportunismi che non farebbero altro che aggravare la situazione del nostro paese.

Pubblicità

Ilaria Greco

Direttrice responsabile della testata giornalistica di Canale 8. Laureata presso l'Università degli Studi di Palermo, ha avuto diverse esperienze in varie redazioni giornalistiche sia televisive sia della carta stampata (TV ALFA, TRC, TV Europa, Canale 8, Lu Papanzicu - periodico di informazione, Europubblik - Ravanusa) nonché significative esperienze in alcuni programmi Rai e Sky (L'Italia sul Due, La Vita in Diretta, London Live 2.0, Volo in Diretta, I soliti Ignoti, Sky Calcio Show). Attualmente si occupa giornalmente del telegiornale, prepara servizi televisivi e scrive articoli per sito il web dell'emittente, coordina la redazione, gestisce il sito e ne cura la diffusione. Inoltre conduce il TG, la rassegna stampa, dirette televisive in occasione di eventi importanti nel panorama locale e programmi di approfondimento culturale e politico, di cui spesso è lei stessa l'ideatrice. La passione per la scrittura giornalistica va di pari passo alla scrittura poetica: ha partecipato all’evento internazionale “1oo Thousand Poets for Change” organizzato dalla Stanford University (California) e al concorso “I poeti del mandorlo e della natura” nell’ambito della 69° Sagra del Mandorlo in Fiore e 59° Festival Internazionale del Folklore, ricevendo una menzione speciale. Collabora con l'Istituto Superiore di Giornalismo in qualità di docente/relatrice e collabora all'organizzazione di corsi di aggiornamento. Avendo, inoltre, una preparazione culturale di ambito archeologico, ha collaborato con alcune riviste scientifiche e ha partecipato ad importanti campagne di scavo archeologico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: