Il dovuto omaggio alla tomba di Christane Reimann a Siracusa

Omaggio di Italia Nostra, Giovani per Siracusa, Save Villa Reimann e l’Ipasvi di Siracusa  alla tomba della danese C. Reimann a Siracusa.

 

Italia Nostra, Giovani per Siracusa, SAVE Villa Reimann e  l’IPASVI di Siracusa insieme  per rendere omaggio, ieri pomeriggio, alla tomba di Christiane Reimann e confermare il proprio impegno a far rispettare le sue volontà.

Le Associazioni, interpretando il pensiero dei propri aderenti,  hanno voluto con la loro presenza sottolineare  e  ricordare l’importanza di questa donna che, con grande generosità ha donato alla città di Siracusa il suo patrimonio chiedendo soltanto che  venisse amministrato nel rispetto della sue volontà e per il progresso civile e culturale di Siracusa. Questo è l’impegno  che ogni  cittadino siracusano deve onorare.

C. T.

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: