Forestali, Vinciullo chiede l’immediata esecuzione della delibera

Questione forestali, Vinciullo: “Il Governo predisponga una Delibera per avviarli immediatamente a lavoro”.

Palermo, 18 settembre 2015: “La Giunta di Governo solo martedì sera ha fatto pervenire in Commissione Bilancio il provvedimento per finanziare l’avvio delle giornate lavorative per i forestali”. A dichiararlo è l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.

“L’Assemblea, pur lavorando, nel rispetto del regolamento, solo lunedì potrà iniziare la discussione del Disegno di Legge in Commissione Bilancio e solo mercoledì potrà iniziare in Aula la discussione del Disegno di LeggePer questo motivo, ha concluso l’On. Vinciullo, nelle more che l’Assemblea voti il provvedimento, sarebbe opportuno e necessario che la Giunta di Governo stamattina predisponesse un atto legislativo con il quel autorizzare il Dirigente Generale dell’Assessorato dell’Agricoltura ad avviare tutte le procedure utili per fare iniziare i lavori”.

 

C.T.

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: