Noto

Domani torna in campo il Noto contro l’Agropoli

Si giocherà domani allo stadio “Scrofani-Sallustro” di Palazzolo Acreide l’incontro tra Noto e Agropoli valevole per l’ultima giornata del girone di andata del Campionato Nazionale Dilettanti Serie D Girone I.
Non sarà un incontro facile per i granata, l’Agropoli si trova in piena zona play-off ed è una squadra ben costruita guidata da mister Pino Rigoli e che punta alle zone alte della classifica.
Il Noto dal canto suo ha approfittato della pausa natalizia per risistemare il quadro societario col ritorno di Graziano Zani alla presidenza. Interventi importanti anche nella rosa, ben sette colpi di mercato messi a segno, calciatori tutti a disposizione di mister Pippo Romano. Il Noto ha tutta l’intenzione di risalire la china per centrare l’obiettivo salvezza.
A dirigere l’incontro sarà il Sig. Gaetano Massara della sezione di Reggio Calabria, coadiuvato dagli assistenti di linea il Sig. Isidoro Grasso di Acireale e il Sig. Roberto Fraggetta della sezione di Catania.
Come di consuetudine per le gare interne, mister Romano ha convocato l’intera rosa e la scelta su coloro che andranno inseriti in distinta avverrà poco prima della gara.

Pubblicità