CronacaNewsProvincia di AgrigentoRegione

Comunità alloggio Palma di Montechiaro chiusa per violenze

Sicilia. Crocetta:”Comunità alloggio di Palma di Montechiaro, chiusura immediata”

Palermo, 7 lug. “Si rimane inorriditi a leggere sulla stampa le notizie delle violenze che si sarebbero consumate per mesi dentro una comunità alloggio di Palma di Montechiaro, che hanno visto come vittime minori e persone con disagio psichico. Non esistono parole per condannare tali episodi”. A dirlo è il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta.

Il presidente altresì ringrazia la Procura di Agrigento per la rapida chiusura delle indagini, “ma occorre – aggiunge – una decisione ferma e immediata di tutte le istituzionei. La Regione si costituirà parte civile nei confronti di tutti i soggetti che verranno giudicati responsabili. Ho già sentito il direttore generale del dipartimento, la dottoressa Bullara, che sta già procedendo al trasferimento degli utenti in altre strutture e – conclude Crocetta – emanare i provvedimenti di chiusura delle strutture interessate”.

 

Redazione

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: