Eventi e CulturaNewsProvincia di SiracusaSiracusa

Commemorazione dei defunti, cambi nella viabilità ed orari cimitero a Siracusa

In occasione della Commemorazione dei defunti, sono previsti mutamenti nella viabilità a Siracusa.

Siracusa, 28 ottobre 2015.  Cambio della viabilità a Siracusa in occasione delle festività dei morti. In occasione della Commemorazione dei defunti, infatti il Cimitero rimarrà aperto nelle giornate di sabato 31 ottobre, domenica 1 e lunedì 2 novembre dalle 7 alle 19. Al fine di permettere un’ordinata circolazione nell’area attorno al cimitero sono state emesse alcune ordinanze di modifica alla viabilità.

Nella fattispecie sabato 31 ottobre, domenica 1 e lunedì 2 novembre, dalle 7 alle 19, vigerà il senso unico di marcia sulla SS 124, nel tratto interposto tra l’area di intersezione di viale Paolo Orsi e via Ascari con direzione Floridia.

I veicoli aventi massa superiore a 3,5 tonnellate e provenienti da Floridia avranno l’obbligo di svoltare a sinistra per via Baldini ed entrare in città percorrendo strada Tremmilia e viale Epipoli. In caso di maltempo e di possibile conseguente chiusura del percorso alternativo dell’area dell’autodromo, il Comando di Polizia municipale sarà comunque pronto alle necessarie modifiche alla viabilità.

Sulla “Statale 124”, nel tratto antistante il Cimitero Monumentale Inglese, nella giornata di lunedì 2 novembre, dalle 7 alle 13, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

C. T.

Pubblicità