Augusta: Pestato a sangue potrebbe perdere un occhio. Arrestato per bullismo un 23enne

Si chiama Mirko Miduri ed ha 23 anni il giovane che è stato arrestato dai carabinierti della compagnia di Augusta per lesioni personali gravissime.

Il giovane avrebbe dappriva deriso ed offeso un ragazzo di 20 anni, senza alcuna motovazione valida, e poi lo avrebbe pesantemente pestto tanto da rendere necessario il ricovero del 20enne presso l’ospedale Umberto I di Siracusa dove è stato immediatamente posto sotto i ferri, ma nonostante un delicato e lungo intervento chirurgico oculistico, perdeva purtroppo l’uso di un occhio.

Dalle testimonianze raccolte dai carabinieri pare che l’arrestato, senza alcun motivo, era sceso dalla sua auto mentre si trovava a passare dalla piazza principale della città ed aveva iniziato a deridere un membro di una comitiva che si trovava nella piazza a discutere amichevolmente. Subito dopo avrebbe rivolto le sue offese al 20enne e dopo vari e leggeri schiaffetti al volto seguiti da frasi di scherno ha iniziuato a colpirlo violentemente con ripetuti pugni.

Dopo l’aggressione Miduri aveva tentato di dileguarsi tra le vie della città ma è stato raggiunto dai militari nella stessa Piazza in cui era avvenuta l’aggressione, tratto in arresto e dopo le formalità di rito tradotto presso la casa Circondariale di Siracusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: