NewsPoliticaProvincia di AgrigentoRegione

Agrigento: nominata nuova giunta Firetto. Raciti augura buon lavoro

Nominata ad Agrigento la nuova giunta Firetto. Il segretario regionale Raciti augura buon lavoro e ringrazia Masone per il lavoro svolto.

Agrigento, 20 giugno 2015 – “Ad Agrigento da oggi si scrive una nuova pagina nell’amministrazione della città: prende forma un progetto collettivo che ci vede, tutti insieme, protagonisti di questo cambiamento. Faccio i miei auguri alla nuova giunta comunale nominata dal sindaco Calogero Firetto, sono certo che sarà all’altezza delle sfide che deve affrontare la città”. Lo dice Fausto Raciti, segretario regionale del PD.

“In particolare – aggiunge Raciti – faccio i miei auguri al neo assessore Gerlando Riolo, al quale spetta un incarico di responsabilità politica e amministrativa all’interno della giunta. Sento però di dovere rivolgere un particolare ringraziamento a Maurizio Masone per la serietà con cui ha svolto precedentemente l’incarico in giunta e la generosità mostrata nel lavoro difficile di questi mesi e in campagna elettorale, dimostrando ancora una volta di essere un dirigente di grandi qualità che intendiamo continuare a valorizzare al massimo per costruire insieme un Pd più forte. Adesso – conclude Raciti – è il momento di guardare avanti e lavorare insieme per la città di Agrigento”.

Pubblicità