Agrigento: nominata nuova giunta Firetto. Raciti augura buon lavoro

Nominata ad Agrigento la nuova giunta Firetto. Il segretario regionale Raciti augura buon lavoro e ringrazia Masone per il lavoro svolto.

Agrigento, 20 giugno 2015 – “Ad Agrigento da oggi si scrive una nuova pagina nell’amministrazione della città: prende forma un progetto collettivo che ci vede, tutti insieme, protagonisti di questo cambiamento. Faccio i miei auguri alla nuova giunta comunale nominata dal sindaco Calogero Firetto, sono certo che sarà all’altezza delle sfide che deve affrontare la città”. Lo dice Fausto Raciti, segretario regionale del PD.

“In particolare – aggiunge Raciti – faccio i miei auguri al neo assessore Gerlando Riolo, al quale spetta un incarico di responsabilità politica e amministrativa all’interno della giunta. Sento però di dovere rivolgere un particolare ringraziamento a Maurizio Masone per la serietà con cui ha svolto precedentemente l’incarico in giunta e la generosità mostrata nel lavoro difficile di questi mesi e in campagna elettorale, dimostrando ancora una volta di essere un dirigente di grandi qualità che intendiamo continuare a valorizzare al massimo per costruire insieme un Pd più forte. Adesso – conclude Raciti – è il momento di guardare avanti e lavorare insieme per la città di Agrigento”.

Pubblicità

Ilaria Greco

Direttrice responsabile della testata giornalistica di Canale 8. Laureata presso l'Università degli Studi di Palermo, ha avuto diverse esperienze in varie redazioni giornalistiche sia televisive sia della carta stampata (TV ALFA, TRC, TV Europa, Canale 8, Lu Papanzicu - periodico di informazione, Europubblik - Ravanusa) nonché significative esperienze in alcuni programmi Rai e Sky (L'Italia sul Due, La Vita in Diretta, London Live 2.0, Volo in Diretta, I soliti Ignoti, Sky Calcio Show). Attualmente si occupa giornalmente del telegiornale, prepara servizi televisivi e scrive articoli per sito il web dell'emittente, coordina la redazione, gestisce il sito e ne cura la diffusione. Inoltre conduce il TG, la rassegna stampa, dirette televisive in occasione di eventi importanti nel panorama locale e programmi di approfondimento culturale e politico, di cui spesso è lei stessa l'ideatrice. La passione per la scrittura giornalistica va di pari passo alla scrittura poetica: ha partecipato all’evento internazionale “1oo Thousand Poets for Change” organizzato dalla Stanford University (California) e al concorso “I poeti del mandorlo e della natura” nell’ambito della 69° Sagra del Mandorlo in Fiore e 59° Festival Internazionale del Folklore, ricevendo una menzione speciale. Collabora con l'Istituto Superiore di Giornalismo in qualità di docente/relatrice e collabora all'organizzazione di corsi di aggiornamento. Avendo, inoltre, una preparazione culturale di ambito archeologico, ha collaborato con alcune riviste scientifiche e ha partecipato ad importanti campagne di scavo archeologico.