Tragedia petrolchimico: le dichiarazione dell’onorevole Marziano

Il deputato regionale Bruno Marziano ha espresso la propria solidarietà e vicinanza alle famiglie dei due operai che ieri hanno perso la vita al Petrolchimico di Priolo.

Siracusa, 10 Settembre 2015. In merito alla tragedia consumata ieri nel petrolchimico di Priolo, in cui due operai trentenni di un’azienda metalmeccanica dell’indotto stavano effettuando lavori di manutenzione quando sembra siano caduti in un pozzetto, sono pervenute le dichiarazioni di alcuni esponenti politici regionali che mirano a fare chiarezza su quanto successo.

Ad esempio l’onorevole Marziano ha così dichiarato: “Vicino alle famiglie dei lavoratori, ma serve sin da subito verificare cosa è accaduto. Una tragedia – continua il parlamentare regionale – nei confronti della quale non si può rimanere in silenzio. Esprimo la mia massima vicinanza alle famiglie dei due giovani operai e a tutte le organizzazioni sindacali e sono pronto e disponibile a partecipare ad ogni tipo di iniziativa di solidarietà che verrà organizzata. Bisogna, però, capire con chiarezza cosa è accaduto nell’impianto». Il deputato regionale oggi ha partecipato alla giornata di sciopero indetta dai sindacati nella zona industriale.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: