CronacaProvincia di SiracusaSiracusa

Sorpresi a rubare al “Super spaccio alimentare”. Arrestate tre persone

jakup-jeliana di-martino-davide  greco-angelina

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno arrestato in flagranza di reato due donne ed un uomo per furto aggravato in concorso.

Gli arrestati sono Davide Di Martino, di Ragusa; pluripregiudicato per reati specifici; Angelina Greco, residente a Ragusa anche lei con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio; Jakup Jeliana, macedone, di Siracusa, con precedenti di polizia.

Sono stati sorpresi anche grazie alla collaborazione dei responsabili della sicurezza del supermercato “Super Spaccio Alimentare” di via Necropoli del Fusco, mentre nascondevano all’interno delle loro borse prodotti per l’igiene personale, cosmetici ed altra merce per un valore complessivo che si avvicinava a € 100,00. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri che hanno fermato i tre, dichiarandoli in arresto, e restituito la merce al responsabile del supermercato.

Dopo le incombenze di rito i tre soggetti, così come disposto dall’AG di Siracusa, sono stati rimessi in libertà non ravvisando esigenza di applicare nei loro confronti misure cautelari.

Pubblicità