Eventi e CulturaNewsPoliticaProvincia di SiracusaSiracusa

Siracusa verso la smart city

Siracusa verso la smart city. Venerdì 6 novembre alle ore 9.00 a Palazzo Montalto cnferenza stampa.

 

Siracusa, 4 novembre 2015 – Saranno presentati venerdì 6 novembre alle 9, a palazzo Montalto in piazza dei Mergulensi, i risultati del progetto di gemellaggio Per-Sir “Verso la Smart City”, che il Comune ha realizzato con la città di Perugia.

Il progetto è stato finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico nell’ambito di AGIRE POR 2007/2013, finalizzato al trasferimento delle “buone pratiche” sperimentate con successo a Perugia nel settore della mobilità sostenibile e dell’info-mobilità.

I lavori si apriranno con i saluti del sindaco Giancarlo Garozzo, a cui seguiranno quelli di  Andrea Romizi, sindaco di Perugia, di Valeria Troia,  assessore all’Innovazione e Modernizzazione e di Antonio Grasso, assessore alla Mobilità, Viabilità e Trasporti.

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: