Siracusa, trasferita la sede della biglietteria per il Parco della Neapolis

La biglietteria per l’accesso alla zona archeologica del Parco della Neapolis,  sarà temporaneamente trasferita presso i locali all’ingresso della Latomia del Paradiso, a causa di lavori improrogabili.

Siracusa, 29.07.2015 – La Soprintendenza BB.CC. AA. di Siracusa comunica che a causa di lavori urgenti e indeferibili da effettuare presso la Casina Cuti, sede della biglietteria per l’accesso alla zona archeologica del Parco della Neapolis, la stessa sarà temporaneamente trasferita presso i locali all’ingresso della Latomia del Paradiso – Teatro greco.

Il trasferimento della biglietteria sarà operativo a partire da domenica 2 agosto 2015  fino al termine dei suddetti lavori.

 

Redazione

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: