Siracusa, ecco i risultati dei controllo del territorio da parte della Polizia,
Siracusa – Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Catania, nei confronti di Diego Tortorici, 37 anni, siracusano. L’ordinanza revoca la misura cautelare degli arresti domiciliari a seguito delle ripetute violazioni delle misure imposte dall’Autorità Giudiziaria
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, inoltre, hanno denunciato S.P. di 63 anni, siracusano, per i reati di acquisto di cose di sospetta provenienza e attività di gestione rifiuti pericolosi non autorizzati. In particolare, durante un controllo mirato al contrasto e alla repressione del fenomeno dei furti di rame, gli Agenti hanno rinvenuto nella ditta di compravendita di rottami dell’indagato, 313 chili di rame che sono stati sequestrati.
Gli Agenti hanno, altresì, denunciato un uomo per il reato di evasione dagli arresti domiciliari e segnalato un giovane ( classe 1990) per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Avola, hanno denunciato anche un minore ( classe 2002), e V.G. ( classe 1999), avolesi, per il reato di ricettazione di due ciclomotori.
A Lentini, infine, insieme ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, gli uomini della polizia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, nell’ambito dell’operazione di polizia denominata “Trinacria”, conseguendo i sottonotati risultati:
persone identificate 30;
veicoli controllati 19.