CronacaSiracusa

SIRACUSA, LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UNA PERSONA PER I REATI DI RESISTENZA VIOLENZA MINACCIA E LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE NONCHE’ SOSTITUZIONE DI PERSONA E GUIDA IN STATO DI EBBREZZA

Agenti della Polizia di Stato in servizio di Volante hanno arrestato per i reati di resistenza, violenza, minaccia e lesioni a Pubblico Ufficiale nonché per sostituzione di persona e guida in stato di ebbrezza Ricciardetto Simone (classe 1979), residente a Siracusa.

Lo stesso, sottoposto a controllo alle ore 3.00 circa in viale Teracati poiché sorpreso dagli Agenti mentre zigzagava a bordo della sua autovettura, mostrava segni di abuso da alcool e veniva, pertanto, accompagnato presso gli Uffici di Polizia Stradale per essere sottoposto all’alcool test.

Il Ricciardetto si rifiutava categoricamente ed in un eccesso d’ira colpiva con una gomitata ed una testata un agente di Polizia.

L’uomo, che prima aveva fornito i dati identificativi di altra persona, veniva correttamente identificato e, tratto in arresto, veniva accompagnato alla propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Pubblicità