SiracusaSport

IL SIRACUSA CI CREDE E VUOLE RISULTATO PIENO ANCHE CON IL MILAZZO. LUNEDI LA SQUADRA OSPITE DI STADIUM

Il Siracusa ci crede e vuole il risultato pieno anche con il Milazzo. Lunedi, intanto, la dirigenza ospite di Stadium su Canale 8 e il mister Anastasi dichiara: “Voglio un Siracusa cattivo. Milazzo costruito per vincere”
“Voglio rivedere la stessa cattiveria agonistica avuta nelle precedenti gare – sono le prime parole di mister Anastasi al termine della rifinitura di questa mattina – Il Milazzo insieme ad altre due o tre squadre è stato costruito per vincere il campionato. Sappiamo bene di andare ad affrontare in trasferta una delle migliori formazioni del torneo. Quindi dovremo essere concentrati per tutti i novanta. Allo stesso tempo siamo consapevoli della nostra forza”. Azzurri decisi a continuare la striscia di risultati utili delle ultime settimane. Coppa Italia compresa. “Per me non ci sono partite amichevoli. Vanno affrontate tutte allo stesso modo. Da queste cose, dalle gare di Coppa, capisci che è un gruppo importante. Ho avuto risposte positive dai vari Mazzamuto, Napoli, Scirè, D’Amico. Spero di recuperare il prima possibile, soprattutto a livello mentale, Giovanni Petrullo. Tengo parecchio a questo ragazzo, sta trovando poco spazio ma sarò io a recuperarlo perchè lo reputo elemento importante per noi”.
La S.S Milazzo 1937 comunica che in occasione del match con il Città di Siracusa, in programma domenica 12 ottobre al “Grotta Polifemo” (calcio d’inizio ore 15:30), la vendita dei tagliandi d’ingresso al settore ospiti avverrà al botteghino di Via delle Ninfee. Costo del biglietto euro 5,00.
L’arbitro dell’incontro sarà il signor Giuseppe Repace della sezione Aia di Perugia, coadiuvato dai signori Antonino Macca e Claudio Spadaro entrambi di Ragusa.

Pubblicità