Rosolini, nuova viabilità per la festa del Cuore Immacolato di Maria

 

Regolamentazione temporanea traffico veicolare e pedonale in occasione della  festa  del “Cuore Immacolato di Maria”

 

In occasione  dei festeggiamenti del “Cuore Immacolato di Maria” che si svolgeranno a cura dell’omonima Parrocchia cittadina da  giovedì 25 a domenica 28 giugno p.v., il Comandante la P.M. Orazio Agosta ha disposto un’apposita ordinanza per regolamentare  il traffico veicolare e pedonale nelle zone interessate alla varie manifestazioni organizzate.  Il piano predisposto prevede per  :

Giovedì 25 – Venerdì 26 e Sabato 27 giugno dalle ore 16,00 a conclusione delle manifestazioni, il divieto di circolazione veicolare e la sosta nel tratto di via Carducci compreso la via Arimondi e la via AsiagoDomenica 28 giugno dalle ore 18,00 fino a conclusione della processione, il divieto di soste ambo i lati nelle seguenti vie:  Ardilio, piazza San Francesco, Pacini, Carducci, Asiago, Comiso, Solferino, Caltanissetta, Buon Pastore, Evola, Sant’Angelo, San Francesco, Chiesa Parrocchiale.

 

Redazione

 

 

 

 

 

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: