Eventi e CulturaNewsNotoProvincia di Siracusa

(VIDEO) Da Noto ad Affari Tuoi: una indimenticabile esperienza per la bella Katia!

Noto rappresentata ad Affari Tuoi dalla bella Katia, nuora del nostro amico opinionista Uzzo Italia! Anche la nostra redazione riceve i saluti di Flavio Insinna!

Noto, 1 dicembre 2015 –  Bellissima esperienza per Kiara Pricone, la nuora del nostro amico e abituale ospite dell’Edicola, Uzzo Italia, che ha partecipato come concorrente ad Affari Tuoi, il famoso programma  in onda su Rai 1.

La partita non è andata bene dal punto di vista economico, in quanto purtroppo la netina non ha portato a casa nulla, ma senz’altro ha portato una gran bella esperienza che porterà con sé per tutta la vita.

Viso solare quando Flavio Insinna l’ha presentata. Poi commozione quando, insieme al simpatico conduttore, ha raccontato alcuni momenti di vita mostrato alcune foto di famiglia. Emozione senz’altro anche negli occhi di tanti netini quando, da uno dei palcoscenici più famosi d’Italia, sono stati mostrati i monumenti di Noto e i prodotti locali.

“E’ stata per lei una bellissima esperienza – ha raccontato ai nostri microfoni Uzzo Italia in diretta durante il nostro programma l’Edicola – ed è stata occasione per fare tante amicizie. Con gli altri concorrenti, infatti, si è instaurata subito una bella sintonia al punto che ha ricevuto l’invito ad un matrimonio! Siamo certamente dispiaciuti che non abbia portato a casa nulla, ma l’emozione gioca brutti scherzi, non è facile stare davanti alle telecamere di Rai 1”.

Anche noi di Canale 8 stiamo stati in qualche modo coinvolti avendo avuto l’onore di ricevere delle foto con gli autografi di Insinna che abbiamo mostrato e commentato durante una puntata del nostro programma.  “Durante una cena insieme alla produzione mia nuora ha detto che io partecipo spesso ad un programma in una tv locale – ha spiegato Uzzo Italia – e subito Insinna ha pensato di scrivere delle dediche per l’editore (Sebi Roccaro) la scrivente (Ilaria Greco) e per tutta la redazione che ha accolto con gioia questo bel pensiero.

Grande onore sicuramente per la nostra redazione ricevere i saluti da Flavio Insinna!

Ilaria Greco

Guarda il video della puntata: https://www.youtube.com/watch?v=r6-2rZiQ1_Q&list=PLOhyi6-Q2Wk9NJjJdwqKKY9V_F6C1QcwG

Pubblicità