AvolaEdicolaEventi e CulturaNewsProvincia di Siracusa

Ritorna l’Edicola di Canale 8!

Ospiti in studio, informazioni, approfondimenti e tante novità per tenersi sempre aggiornati con le notizie locali e passare una mattinata in compagnia. Ritorna l’Edicola!

Avola, 30 agosto 2015 – Ci siamo quasi! Dopodomani, martedì 1 settembre, ricomincia l’Edicola di Canale 8! Come sempre il nostro fiore all’occhiello, ormai in onda da molti anni, primo in classifica fra i programmi più seguiti della nostra rete, vi darà la sveglia e vi  terrà compagnia per buona parte della mattinata. Come sempre in diretta dagli studi di via Benedetto Croce ad Avola, sfoglieremo insieme i giornali (sia quelli cartacei che quelli on-line) e commenteremo con i nostri ospiti le notizie del giorno. Quest’anno ci saranno alcune sorprese: oltre ad una nuova grafica fresca ed accattivantre, verranno inserite nel format delle novità che metteranno l’Edicola al passo con i tempi. In particolare il programma televisivo sarà sintonizzato con la pagina Facebook e con il sito Canale8news.it per fornire una informazione ancora più puntuale e completa. La prima puntata sarà condotta dalla giornalista e direttore di rete Ilaria Greco. Gli ospiti ancora non li sveliamo!

Il programma è stato come sempre interrotto in occasione della stagione estiva e ritorna, come gli altri anni, a Settembre, a grande richiesta da parte dei nostri telespettatori che in questi due mesi ci hanno dimostrato tanto affetto e palesato la voglia di rivedere in tv i giornali e gli ospiti locali. “Quando ritorna l’Edicola”? è stato per noi quasi il tormentone dell’estate! Ebbene a tutti gli ansiosi, a tutti gli i nostri appassionati seguaci ma anche a tutti coloro che non ci hanno mai seguito e che volessero scoprire un nuovo modo di tenersi informati e aggiornati con le notizie del proprio territorio, comunichiamo che il giorno “x” è arrivato!

A presto con l’Edicola di Canale 8!

La Redazione

Pubblicità