Priolo, domani saranno presentati i lavori per piazza Bellini

Conferenza stampa convocata per domani dal sindaco di Priolo Rizza per discutere sui progetti di restauro di piazza Bellini.

Il sindaco di Priolo, Antonello Rizza (insieme alla commissione consiliare Lavori Pubblici – Commercio – Urbanistica) ha convocato per domani, giovedì 2 luglio, alle ore 10 una conferenza stampa per illustrare il progetto dei lavori di piazza Bellini. Come è noto, la progettazione ha tenuto conto delle idee proposte dai cittadini.

La commissione, presieduta da Yuri Bonafede, ha invitato alla presentazione anche consiglieri e capigruppo consiliari.

 

Redazione

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: