AvolaNewsProvincia di Siracusa

PAOLO ROMANO: RIGUARDO ALLA CHIUSURA DEL PONTE DI CASSIBILE

A seguito il comunicato stampa giunto in redazione:

Mi giungono sentite e corpose lamentele da parte di imprenditori ed esercenti in Cassibile Fontane Bianche circa la grave penalizzazione che stanno subendo a seguito del protrarsi della chiusura del “ Ponte di Cassibile” . A ciò si aggiungono le difficoltà che hanno alcune categorie di lavoratori per raggiungere quotidianamente Avola per l’espletamento delle attività lavorative e mi riferisco a cittadini che hanno mezzi non targati e/o di cilindrata inferiore ai 150 cc. che sono costretti ad effettuare giornalmente un percorso tortuoso ed assolutamente anti economico e pericoloso.
In una situazione cosi grave, di crisi e difficoltà bisogna agire con estrema urgenza e senza ulteriori tentennamenti, anche alla luce della stagione estiva alle porte.
Ciò detto Vi chiedo di voler intervenire sulla problematica, ormai non più procastinabile avvertendoVi sin da adesso, e mio malgrado, che in caso di mancate ed immediate risposte organizzeremo delle iniziative democratiche ma decise e forti per tutelare i legittimi interessi della popolazione.
Confido nel Vostro alto senso di responsabilità ed in attesa di Vostre gentili notizie, Vi saluto distintamente.

Pubblicità