New Modica – Eurosport Avola: finisce 4 a 1

L’Eurosport Avola cade sul campo della capolista New Modica che con questa vittoria si laurea campione d’inverno con una giornata di anticipo.

I padroni di casa chiudono il match siglando tre reti già nel primo tempo. Il vantaggio arriva al 7′ con Occhipinti che elude la tattica del fuorigioco e batte a rete, Corsico respinge sui piedi di Noukri che insacca. Al 22′ arriva il raddoppio. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, è Paolino gonfiare la rete.

I padroni di casa, prima dello scadere del tempo, siglano il 3-0 con Iurato bravo a dribblare un paio di avversari e a battere l’incolpevole Corsico. Nella ripresa la musica non cambia e al 47′ Livia realizza il poker con un secco diagonale. Sopra di quattro reti, la New Modica allenta la pressione e al 57′ l’Eurosport accorcia le distanza grazie ad un’azione personale di De Luca che supera in dribbling due avversari e appena entrato in area, lascia partire un destro che non lascia scampo a Nanì.

Da martedì le redini della squadra saranno prese dal nuovo tecnico Tommaso Belfiore chiamato ai tre punti a partire dalla partita interna di domenica prossima contro il Pro Ragusa.

dscn8050000 dscn8045555

Pubblicità

Ilaria Greco

Direttrice responsabile della testata giornalistica di Canale 8. Laureata presso l'Università degli Studi di Palermo, ha avuto diverse esperienze in varie redazioni giornalistiche sia televisive sia della carta stampata (TV ALFA, TRC, TV Europa, Canale 8, Lu Papanzicu - periodico di informazione, Europubblik - Ravanusa) nonché significative esperienze in alcuni programmi Rai e Sky (L'Italia sul Due, La Vita in Diretta, London Live 2.0, Volo in Diretta, I soliti Ignoti, Sky Calcio Show). Attualmente si occupa giornalmente del telegiornale, prepara servizi televisivi e scrive articoli per sito il web dell'emittente, coordina la redazione, gestisce il sito e ne cura la diffusione. Inoltre conduce il TG, la rassegna stampa, dirette televisive in occasione di eventi importanti nel panorama locale e programmi di approfondimento culturale e politico, di cui spesso è lei stessa l'ideatrice. La passione per la scrittura giornalistica va di pari passo alla scrittura poetica: ha partecipato all’evento internazionale “1oo Thousand Poets for Change” organizzato dalla Stanford University (California) e al concorso “I poeti del mandorlo e della natura” nell’ambito della 69° Sagra del Mandorlo in Fiore e 59° Festival Internazionale del Folklore, ricevendo una menzione speciale. Collabora con l'Istituto Superiore di Giornalismo in qualità di docente/relatrice e collabora all'organizzazione di corsi di aggiornamento. Avendo, inoltre, una preparazione culturale di ambito archeologico, ha collaborato con alcune riviste scientifiche e ha partecipato ad importanti campagne di scavo archeologico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: