AvolaProvincia di SiracusaSport

New Modica – Eurosport Avola: finisce 4 a 1

L’Eurosport Avola cade sul campo della capolista New Modica che con questa vittoria si laurea campione d’inverno con una giornata di anticipo.

I padroni di casa chiudono il match siglando tre reti già nel primo tempo. Il vantaggio arriva al 7′ con Occhipinti che elude la tattica del fuorigioco e batte a rete, Corsico respinge sui piedi di Noukri che insacca. Al 22′ arriva il raddoppio. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, è Paolino gonfiare la rete.

I padroni di casa, prima dello scadere del tempo, siglano il 3-0 con Iurato bravo a dribblare un paio di avversari e a battere l’incolpevole Corsico. Nella ripresa la musica non cambia e al 47′ Livia realizza il poker con un secco diagonale. Sopra di quattro reti, la New Modica allenta la pressione e al 57′ l’Eurosport accorcia le distanza grazie ad un’azione personale di De Luca che supera in dribbling due avversari e appena entrato in area, lascia partire un destro che non lascia scampo a Nanì.

Da martedì le redini della squadra saranno prese dal nuovo tecnico Tommaso Belfiore chiamato ai tre punti a partire dalla partita interna di domenica prossima contro il Pro Ragusa.

dscn8050000 dscn8045555

Pubblicità