CronacaProvincia di SiracusaSiracusa

Muore giovane siracusano dopo l’incidente in moto

Ennesimo incidente mortale. A Siracusa a perdere la vita è un giovane di 19 anni, Paolo Munafò.

Muore giovane siracusano. Il ragazzo venerdì scorso, procedendo con il suo scooter 125 per corso Gelone, si era scontrato, per cause ancora al vaglio, con una pejout 106 con alla guida una donna.

Nell’impatto Paolo ha avuto la peggio. Il ragazzo ha subito diverse ferite alla testa, tali da doverlo trasferire dall’Umberto I al Garibaldi di Catania nel reparto di neurochirurgia.

Entrato in coma, non ce l’ha fatta. Questa notte il suo cuore ha cessato di battere.

Muore giovane siracusano

Un’altra vittima della strada e l’ennesimo episodio che lascia senza parole.

L’incidente è avvenuto venerdì alle 16 in corso Gelone.

Sul posto la Polizia municipale che ha rilevato come il giovane fosse in sella al suo scooter quando, per cause da accertare, si è scontrato con una pejout.

Siracusa perde un altro suo figlio e ancora una volta
per un incidente stradale mortale.
Muore giovane siracusano. Siamo costretti a raccontarvi queste notizie molto dolorose e piene di tristezza per la dinamica dei fatti e per come non ci si capacita nel vedere fatti così drammatici, a cui non si può reagire, tranne che con assoluta impotenza.
Un giovane molto gentile Paolo, che viveva la sua gioventù con serenità.
Una drammatica situazione che la famiglia dovrà affrontare e alla cui famiglia, noi di canale8news.it, ci stringiamo, porgendo le più sentite condoglianze.
Sappiamo che a poco serve, speriamo solo di non dover più raccontare fatti del genere che stringono il cuore e che lasciano senza parole.
Pubblicità