Manlio Messina nuovo assessore al Turismo della Regione Siciliana
Manlio Messina nuovo assessore al Turismo della Regione Siciliana Sostituisce Pappalardo che si era dimesso qualche settimana fa
La giunta regionale guidata da Nello Musumeci ha scelto Messina, coordinatore regionale di Fratelli D’Italia quale assessore regionale al Turismo.
Manlio Messina nuovo assessore al Turismo della Regione Siciliana

Messina è il nuovo assessore regionale al Turismo, sport e spettacolo.
Lo ha nominato, oggi, il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci Laureato in Economia e commercio, 45 anni, già consigliere comunale a Catania
Messina prende il posto di Sandro Pappalardo, dimessosi all’inizio di giugno dopo la nomina nel Consiglio di amministrazione dell’Enit, l’Ente nazionale per il turismo.
Manlio è il nuovo assessore al Turismo della Regione Siciliana. Per lui un vero debutto nell’assessorato, da sempre più discusso, ma che ha tantissime prospettive per lo sviluppo turistico del territorio.
In bocca al lupo dalla nostra redazione.
Sebi Roccaro