PoliticaRegione

L’associazione Testimoni di giustizia chiede a Crocetta di restare!

Palermo. 19.7.2015 – “Presidente resti”. L’appello arriva dal presidente dell’associazione Nazionale Testimoni di giustizia, Ignazio Cutró che, unitamente al suo direttivo, ha chiesto a Rosario Crocetta di non dimettersi. ” “Non può un articolo di stampa infangare il nome di una persona la cui onesta intellettuale e politica non è mai venuta meno”, “non è accettabile, continua Cutró, che in una democrazia la lotta politica utilizzi mezzi tanto falsi quanto ignobili per ledere la dignità di un uomo”.

Ma il presidente della Regione sentito da diversi giornalisti, provato e amareggiato per una vicenda che ha del surreale ribadisce: “chiederó al Parlamento la fiducia”!

Insomma, una situazione che, pur nella sua totale assurdità, ha scosso l’intera Regione tanto da indurre il vice segretario nazionale del PD  Guerini a esprimersi chiaramente sulla vicenda: “fatto inquietante”! Così risponde al nostro giornale!

E in attesa che qualche giornalista “comprato” da chissà quale lobbi massonica, spunti fuori con chissà quale altra idiozia, aggiorniamo i nostri lettori affermando:

“siamo tutti Rosario Crocetta”!

 

 

 

 

 

Pubblicità