Il Noto vince 3-0 con lo Scordia. Alla rete di Manfrè segue una doppietta di Ficarrotta

Noto, 15 novembre 2015 – Il Noto regola con tre reti lo Scordia e guadagna tre punti importanti per la classifica. I granata mettono subito le cose in chiaro e passano in vantaggio al terzo minuto, Ficarrotta trova Manfrè in area, l’attaccante stoppa e fa portiere un diagonale che porta in  vantaggio il Noto.

Nella seconda frazione di gioco due espulsioni per gli ospiti al 59’ Maimone riceve il secondo giallo per proteste e al 66’ Fecarotta commette un fallo sanzionato con un nuovo giallo e il conseguente cartellino rosso. Al 79’ Musumeci viene atterrato in area e il signor Severino assegna il penalty per il Noto. Protestano gli ospiti e viene espulso il centrocampista dello Scordia, Caci. Sul dischetto Ficarrotta non sbaglia ed è il raddoppio del Noto. Al 83’ il Noto chiude il match, Assenzio lancia sul filo del fuorigioco Ficarrotta che a tu per tu col portiere infila alla sinistra. Nel finale espulso Ficarrotta per proteste.

Pubblicità

Ilaria Greco

Direttrice responsabile della testata giornalistica di Canale 8. Laureata presso l'Università degli Studi di Palermo, ha avuto diverse esperienze in varie redazioni giornalistiche sia televisive sia della carta stampata (TV ALFA, TRC, TV Europa, Canale 8, Lu Papanzicu - periodico di informazione, Europubblik - Ravanusa) nonché significative esperienze in alcuni programmi Rai e Sky (L'Italia sul Due, La Vita in Diretta, London Live 2.0, Volo in Diretta, I soliti Ignoti, Sky Calcio Show). Attualmente si occupa giornalmente del telegiornale, prepara servizi televisivi e scrive articoli per sito il web dell'emittente, coordina la redazione, gestisce il sito e ne cura la diffusione. Inoltre conduce il TG, la rassegna stampa, dirette televisive in occasione di eventi importanti nel panorama locale e programmi di approfondimento culturale e politico, di cui spesso è lei stessa l'ideatrice. La passione per la scrittura giornalistica va di pari passo alla scrittura poetica: ha partecipato all’evento internazionale “1oo Thousand Poets for Change” organizzato dalla Stanford University (California) e al concorso “I poeti del mandorlo e della natura” nell’ambito della 69° Sagra del Mandorlo in Fiore e 59° Festival Internazionale del Folklore, ricevendo una menzione speciale. Collabora con l'Istituto Superiore di Giornalismo in qualità di docente/relatrice e collabora all'organizzazione di corsi di aggiornamento. Avendo, inoltre, una preparazione culturale di ambito archeologico, ha collaborato con alcune riviste scientifiche e ha partecipato ad importanti campagne di scavo archeologico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: