Il Noto calcio ingaggia il centrocampista Roberto Assenzio

Ecco un nuovo colpo per il Noto calcio. E’ stato tesserato il centrocampista Assenzio.

Noto, 12 settembre 2015. Continua la campagna acquisti del Noto Calcio che ieri ha ingaggiato e tesserato il centrocampista Roberto Assenzio. Si tratta di un calciatore di esperienza, classe 1987, ha collezionato numerose presenze in Serie D con Acicatena e Città di Messina. Nell’ultima stagione Assenzio ha contributo ai risultati di vertice di due squadre di Serie D, l’Akragas nella prima parte del campionato e la Viterbese nella seconda parte.

Roberto Assenzio da qualche giorno si sta allenando insieme ai nuovi compagni di squadra e ieri ha raggiunto l’accordo con la società granata. Il nuovo calciatore granata è a disposizione di mister Gaspare Cacciola per essere impiegato già nell’incontro di domani tra Noto e Aversa Normanna.

 

C. T.

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: