Eventi e CulturaProvincia di Siracusa

“Gli eventi del mese”: il nuovo programma di Canale 8

Avola, 7 dicembre 2016 – Ogni domenica, si sa, Canale 8 trasmette “I fatti della settimana”. Da oggi un nuovo programma andrà in onda sulla nostra rete: “Gli eventi del mese”. Si tratta di uno speciale  sugli eventi più belli e interessanti del mese appena passato (novembre). Stessa cosa verrà fatta con tutti i mesi a seguire.

La prima puntata è andata già in onda. La prossima sarà possibile vederla alle 23:30, subito dopo il telegiornale. A partire da domani sarà possibile vedere lo speciale in prima serata alle 21:10.

Un modo per ripercorrere insieme i momenti più belli e allegri, come le manifestazioni negli istituti scolastici,  e anche quelli più commoventi, come i funerali di Enzo Maiorca o l’anniversario della morte del brigadiere Coletta. Non mancheranno momenti culturali come presentazioni di libri, mostre e convegni interessanti su alcune tematiche come il femminicidio e la sanità. Il mese di novembre è stato ricco di appuntamenti e li abbiamo voluti riassumere così.

Alla fine di ogni mese andrà in onda uno speciale sul mese precedente, con le immagini riprese e montate con sapienza dai nostri cameraman.

Buona visione con Canale 8!

Pubblicità