PoliticaProvincia di PalermoRegione

Forestali: sbloccate le somme per il pagamento degli stipendi arretrati.

Palermo. 4 ottobre 2015 – 

L’Assessorato al Bilancio ha sbloccato 47 milioni di euro per il pagamento degli stipendi dei lavoratori Forestali, dell’Antincendio, dei Consorzi di Bonifica e dell’ESA. 

In particolare, 40.150.000,00 euro sono destinati all’Assessorato dell’Agricoltura, in modo che lo stesso possa procedere al pagamento delle spettanze già maturate dai lavoratori della Forestale, da quelli dei Consorzi di Bonifica e da quelli dell’ES.

6.226.000,00 euro, invece, sono stati sbloccati, sempre dall’Assessorato regionale al Bilancio, per destinarli ai lavoratori del comparto dell’antincendio, che ad oggi non sono stati ancora pagati per l’attività svolta.

Si avvia così a soluzione una difficile emergenza che era stata affrontata giovedì in Commissione Bilancio e che era stata oggetto di interventi da parte di tutti i componenti della stessa Commissione, alla presenza dell’Assessore al Bilancio e di quello all’Agricoltura e dei rispettivi funzionari e dirigenti. Soddisfazione da parte dell’on. Vinciullo, presidente vicario della commissione bilancio dell’Ars!

Pubblicità