Il Circolo Canottieri Ortigia comunica l’arrivo di Filippo Ferrero

Il Circolo Canottieri Ortigia comunica ufficialmente l’arrivo a titolo definitivo del talentuoso attaccante Filippo Ferrero, proveniente dal Bogliasco Bene. Il giocatore ha sottoscritto un contratto biennale.

Canottieri Ortigia

Filippo, nato a Genova nel 2002, è tra i giovani più interessanti della pallanuoto italiana. Cresciuto nel Bogliasco, ha fatto il suo esordio in serie A1 nel 2016, quando aveva appena 14 anni. A livello giovanile si è già messo in mostra con la formazione ligure, vincendo uno scudetto Under 17 e uno scudetto Under 20.

Ferrero è anche stabilmente nel giro delle giovanili della Nazionale italiana, con la quale ha partecipato agli europei Under 17 e, sotto età, ai campionati mondiali Under 18 e agli europei Under 19, oltre ad essere già stato convocato per alcuni collegiali con l’Under 20.

Nuoto, tiro, intelligenza tattica: Ferrero è un talento che dimostra di avere le carte in regola per una lunga carriera ad altissimi livelli.
La nostra società dà il benvenuto a Filippo e intanto gli manda un grande in bocca al lupo per le semifinali nazionali Under 17 nelle quali è attualmente impegnato.

Pubblicità