PachinoPoliticaRosolini

DIRETTA REGIONALI: I RISULTATI DEFINITIVI

RISULTATI DEFINITIVO ORE 12:19 Marziano conserva il seggio. Rimane fuori Pippo Gianni. Cafeo recupera 263 voti ma non ce la fa. Marziano partiva in vantaggio con 310 voti in partenza rispetto a Cafeo.

“Gli elettori hanno fatto giustizia. – dichiara a caldo Marziano – Mi hanno confermato deputato regionale quindi non posso che manifestare la mia soddisfazione. Un ringraziamento a tutti gli amici di Pachino e Rosolini che si sono battuti per un giusto riconoscimento.”

PARZIALE ALLE 11:07:  a Pachino su su 5.190 cittadini chiamati al voto, hanno votato 1.685 pari al 37%. Nel Comune di Rosolini sono stati 1599  pari al 58,61%  su 2728 aventi diritto al voto.

PARZIALE ALLE 10.57: Marziano avanti rispetto a Cafeo, 26 voti il distacco

PARZIALE ALLE 10.53: Il dato ufficiale dei votanti a Rosolini: 59,3% degli aventi diritto.  Pachino percentuale molto bassa: 32,46%.

PARZIALE ALLE 10.37: Cafeo insiste: sono 8 voti avanti, Marziano lo smentisce con voti ufficiali: sono avanti io di 54 voti. Alle parole tra qualche ora seguiranno i voti ufficiali

PARZIALE ALLE 10.30: GESSUSO E’ DEPUTATO, ECCO LE SUE PRIME DICHIARAZIONI IN ESCLUSIVA AI NOSTRI MICROFONI: SONO SODDISFATTO , NON MI ASPETTAVO UN TALE SUCCESSO DI PREFERENZE

PARZIALE ALLE 10.20: Marziano avrebbe recupato il distacco di Rosolini ed ora sarebbe avanti a Cafeo di 36 voti

PARZIALE ALLE 10.15: Sarebbe fuori gioco l’On. Pippo Gianni al suo posto entrerebbe Gennuso che ha ottenuto un risultato straordinario, si parla gia’ di 1500 voto tra Pachino e Rosolini. Bene  anche Coltraro. Intanto la partita non sarebbe chiusa tra Cafeo e Marziano, si attendono altri dati.

PARZIALE ALLE ORE 10: La battaglia tutta dentro il Pd pare premi Cafeo che sia a PAchino che a Rosolini sarebbe avanti rispetto a Marziano, in queste ultime ore, pur essendo stata molto bassa l’affluenza alle urne, Cafeo avrebbe superato di quanche centinaio di voti, intanto tra poco vi daremo anche i risultati parziali

 

 

 

Pubblicità