Avola, sindaco convoca sindacati e associazione per Fase 3

Il sindaco di Avola, Luca Cannata, ha invitato per lunedì 11 maggio alle 19 in videoconferenza i rappresentanti delle associazioni datoriali e dei sindacati locali per affrontare quella che di fatto può essere intesa come la Fase 3.

“Siamo pronti a mettere in campo tutte le iniziative necessarie – assicura il primo cittadino – al rilancio delle attività imprenditoriali e soprattutto quelle legate al turismo”.

Da qui l’idea di un tavolo tecnico con tutte le rappresentanze sociali locali per dare voce a cittadini e Partite Iva che stanno soffrendo per l’emergenza economica

Anche perché “Avola negli ultimi anni – tiene a rilevare il sindaco Cannata – ha vissuto un periodo importante in termini di sviluppo, promozione e valorizzazione con ricadute economiche positive con particolare attenzione al comparto turistico e agroalimentare e conseguente indotto”.

“Vogliamo lavorare quindi in stretta sinergia con gli attori principali della nostra economia e capire come affrontare la ripartenza sulla base del norme in campo”.

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: