A.S.D. Città di Siracusa, nuovo acquisto per gli aretusei

Nuovo difensore per il Città di Siracusa. Arriva Francesco Vindigni lo scorso anno all’Akragas.

 

Siracusa, 31 luglio 2015. Un nuovo rinforzo per Lorenzo Alacqua, ct del Città di SIracusa. Infatti si aggregherà al resto del gruppo nel pomeriggio, Francesco Vindigni, nella passata stagione protagonista della vittoria del campionato dell’Akragas.

Nato a Modica il 20-09-85, difensore centrale, Vindigni dopo la trafila nel settore giovanile del Calcio Catania, ha disputato quattro campionati di serie D e uno di C2 con il Modica, tre di serie D e due di C2 con il Ragusa ed uno di Eccellenza e due di serie D con l’Akragas.

“Sono molto felice di essere a Siracusa- spiega il difensore modicano- ci sono fortissime motivazioni per fare bene. La piazza è esigente, e noi dobbiamo fare di tutto per conquistare l’affetto della gente. Mi fa molto piacere ritrovare Catania e Chiavaro con cui ho vinto ad Agrigento. Sogno di rivivere le stesse sensazioni ed emozioni anche a Siracusa. Vorrei fare il bis, vincendo un nuovo campionato di D”.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: