PoliticaProvincia di AgrigentoProvincia di CataniaProvincia di PalermoProvincia di RagusaProvincia di SiracusaRegione

Il CIDA incontra tutti i candidati alla Presidenza della Regione Siciliana

La Regione che vogliamo: le proposte per la Sicilia” da parte dei Dirigenti e le Alte Professionalità.

Palermo, 7 ottobre 2017 – Una Sicilia ricca, bella e laboriosa: “La Sicilia che Vogliamo”. Lavoro, scuola, economia, sviluppo del territorio, sanità. Questi, ma non solo, i temi dell’incontro promosso dalla Cida (Confederazione Italiana Dirigenti e Alte Professionalità): La Regione che vogliamo: le proposte per la Siciliache vedrà protagonisti i candidati alla presidenza della Regione Sicilia. L’incontro avrà luogo a Palermo nella prestigiosa sede della Camera di Commercio – Sala Terrasi -, nel primo pomeriggio di venerdì 13 ottobre 2017 (l’orario preciso sarà comunicato entro martedì, perché determinato dalle esigenze dei candidati alla presidenza della Regione).

Il dibattito, organizzato con spirito super partes, scevro da ogni strumentazione politica e polemica, sarà moderato dal giornalista Salvo Fallica.

«La Cida affonda le sue radici in una tradizione sindacale ben radicata a livello nazionale. Da 70 anni rappresenta le istanze provenienti dalla Dirigenza e dalle Alte Professionalità, pubbliche e private» commenta Domenico Mazzeo, segretario regionale Cida Sicilia. «Forte di questa storia ci siamo da sempre impegnati a valorizzare il ruolo della dirigenza al di dei prerequisiti di professionalità e competenza: responsabilità sociale, senso etico e trasparenza sono i valori che costituiscono i nostri tratti distintivi. Contaminazione, reciprocità e accettazione del peso di cambiamenti complessi, sono le sfide che Cida si è posta e per queste ragioni crediamo sia utile un incontro costruttivo e propositivo con chi intende, veramente, di impegnarsi per governare la nostra regione».

Il dibattito sarà trasmesso in diretta streaming

Pubblicità