CAS, rinnovato il “servizio di sorveglianza per interventi ed assistenza al traffico”

CAS, concluso la procedura di gara per la gestione del servizio di sorveglianza ed assistenza al traffico nelle autostrade siciliane.

Palermo, 23 ottobre 2015. Aggiudicata dunque la gara per il servizio di sorveglianza per interventi urgenti ed assistenza al traffico nelle autostrade siciliane. La Commissione di Gara a conclusione dell’iter procedurale fissata dalla normativa degli appalti, ha aggiudicato alla impresa Augusto s.n.c. di Montepulciano (Siena) il “Servizio di sorveglianza per interventi urgenti ed assistenza al traffico” da svolgersi nelle autostrade Messina-Palermo, Messina-Catania e Siracusa-Rosolini per un periodo massimo di mesi dodici.

Delle 4 imprese partecipanti, 2 sono state escluse per motivi di legge.

L’Impresa Augusto s.n.c. ha offerto un ribasso del 55,2200 % sull’importo a base d’asta di 4.902.473,40 €.

La gara ad evidenza pubblica è stata avviata con la “procedura aperta” ai sensi di legge per servizi ed aggiudicata con il criterio del “prezzo più basso”. E’ possibile consultare la “Scheda tecnica” sul sito istituzionale del CAS alla pagina “Esiti di gara”.

Entusiasta il Presidente  Rosario Faraci: “Altro importante servizio riproposto per la sicurezza degli utenti. Nel rispetto dei tempi consentiti dalla normativa degli appalti, si sta compiutamente procedendo alla modernizzazione della rete autostradale e dei servizi recuperando, così, il gap del passato. Anche questa spesa è sostenuta con fondi del CAS”, ha concluso.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: