CronacaProvincia di SiracusaSiracusa

Non ce l’ha fatta Stefano, il ragazzo coinvolto 3 settimane fa in un grave incidente stradale

Siracusa, 21 novembre 2015 – Non ce l’ha fatta Stefano Pulvirenti, il 17enne siracusano vittima tre settimane fa (e precisamente lo scorso 29 ottobre) di un grave incidente stradale in viale Paolo Orsi a Siracusa. Il suo cuore ha smesso di battere nella tarda serata di ieri intorno alle 23:30. Il ragazzo era stato subito soccorso e trasportato all’ospedale “Garibaldi” di Catania, ma nonostante i delicati interventi subiti è rimasto in coma per quasi un mese. Nei giorni scorsi era stato sottoposto ad un nuovo, disperato intervento chirurgico dall’equipe dello stesso ospedale, ma purtroppo non è riuscito a salvarsi.
La città intera si è stretta al dolore della famiglia ed ha pregato in queste settimane perchè potesse riprendersi. Ieri sera, però, la triste notizia.

Diverse le parole di cordoglio da parte di cittadini, conoscenti e non. Anche il Città di Siracusa, la sua squadra del cuore, partecipa al dolore dei familiari di Stefano Pulvirenti. Il giovane era un grande tifoso degli azzurri. 

E’ la seconda vita spezzata lungo viale Paolo Orsi nel breve volgere di 7 mesi. Si dovrebbe quindi, evidentemente, riflettere seriamente sulla sicurezza di questa strada molto pericolosa.

Ilaria Greco

 

(foto: Siracusa Time)

Pubblicità